Secondo posto di Francisco del Simax Racing nella Capoliveri Legend Cup Classic


La stagione di Giorgio Francisco procede gara dopo gara senza perdere la sua costanza. In questo primo weekend di ottobre a tenere alti i colori del Silmax Racing ci ha pensato Giorgio Francisco, al via domenica della Capoliveri Legend Cup 2021 denominata “World Edition” perché si è disputata il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships, dove sono state assegnate le maglie arcobaleno per la categoria XC Marathon.
L’emergente biker piemontese ha capitalizzato al meglio il proprio momento di forma e conquista uno splendido podio assoluto sul percorso Classic di 50 km della Capoliveri Legend Cup. E’ mancato il tocco finale a Giorgio Francisco, tutto si è deciso sul rettilineo del traguardo dove l’elbano Giorgio Coli (Merida Italia Team) ha avuto la meglio su Francisco che ha tagliato il traguardo in seconda posizione con un gap di pochi secondi, terzo Nicola Corsetti (Avis Pratovecchio) completa il podio.
A Capoliveri in gara per il Silmax c’era anche l’amatore Gianpiero Cavallo che ha completato i 50 km del percorso, 25° della categoria Master6.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/