Il Silmax Racing al via della nuova tappa degli Internazionali d’Italia Series

Questo fine settimana gli atleti del team subalpino saranno impegnati individualmente su tre fronti. Tante sono infatti le gare cui prenderanno parte i ragazzi del team, coinvolti sia nell’attività Cross Country sia nelle Marathon.

Domenica 10 Alessandro Saravalle e Simone Avondetto si trasferiranno in Abruzzo per la nuova tappa degli Internazionali d’Italia Series 2018. L’appuntamento è fissato presso la località balneare di Pineto (Teramo) dove avrà luogo la prima edizione della «Aprutium Race». Dopo San Marino e Nalles quella abruzzese sarà la terza prova del circuito che si concluderà il 30 giugno a Chies d’Alpago. A Pineto ci sarà spazio anche per le categorie giovanili Esordienti ed Allievi dove i due portacolori del Silmax Racing team Giorgio Francisco e Matteo Magnin Prino in mattinata saranno i primi a scendere in campo seguiti da Simone Avondetto al via tra gli Junior mentre Saravalle prenderà parte alla gara open in programma nel pomeriggio.

C’è la seconda tappa del Marathon Bike Cup sostenuto da Specialized Italia con la «Promenado Bike Marathon» ad attendere invece Matias Armando e gli amatori Cavallo, Martini, Perchinelli, Terracciano, Francisco e Mascia, domenica a Vinadio in provincia di Cuneo. La gara cuneese si articolerà su due percorsi: il Marathon di 60 km ed il percorso granfondo di 45 km. Ai piedi del Forte di Vinadio saranno consegnate le maglie di campione regionale marathon ai ciclisti piemontesi tesserati FCI che coglieranno il successo nelle rispettive categorie pedalando sul tracciato marathon.

Cristiana Tamburini invece sarà in Trentino al via della «100 Km dei Forti», quinta tappa del Trek Zerowind Challenge e tappa del circuito Trentino MTB che prenderà il via domenica da Lavarone (TN) tra gli Altipiani Cimbri.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/