Wilier Triestina Pirelli factory sfoggia la maglia di leader di Coppa

Questo weekend il Wilier Triestina Pirelli Factory Team si schiererà  al via di una prova di World Cup Elite indossando la maglia di leader di Coppa del Mondo.

Fabian Rabensteiner sarà infatti al via della seconda tappa della Coppa del Mondo Marathon, la tappa italiana di Finale Ligure, proprio con sulle spalle la nuova maglia rosso/bianca che definisce il biker al comando della classifica di Coppa del Mondo.

Al suo fianco ci saranno anche Samuele Porro, Daniel Geismayr e Wout Alleman completamente ripreso dalla brutta caduta di Nove Mesto. 

I quattro specialisti delle lunghe distanze gareggeranno su un tracciato di 100 km e 3800 metri di dislivello molto adatto alle  loro caratteristiche.

Appuntamento quindi domenica 4 giugno alle ore 8:00 sulla linea di partenza posta a Finalborgo.

Sabato 3 giugno anche Sofie Pedersen sfoggerà la sua nuova maglia di campionessa nazionale danese e lo farà nella quarta tappa di Internazionali d’Italia Series a La Thuile.

Sul tecnico tracciato valdostano inoltre ci sarà anche Simone Avondetto desideroso di difendere la sua maglia di leader delle Series XCO. 

Oltre a Sofie e Simone a La Thuile gareggeranno anche Giada Specia e Cameron Orr.