Silmax Racing: Armando si impone nella Coppa Karam Automotores, Francisco oro nel GP Valli varesine

In Argentina Armando centra un’altra importante vittoria, mentre Francisco si dimostra giovane di talento, primo degli allievi.

Oltreoceano Matias Armando sale sul gradino più alto del podio nella “Copa Karam Automotores” gara test nell’ambito del “El Cantadero Rally Series”. Il portacolori del team Silmax Racing con la sua Specialized ha domato gli sterrati della seconda prova del “Campeonato Anual Capitalino MTB” che si è corsa domenica 17 nella provincia Argentina di La Rioja lasciandosi alle spalle tutti gli avversari. Ancora sul podio, sul gradino più alto, per una vittoria che dimostra una volta di più quanto Armando in questo inizio di stagione sia in costante e continua crescita.
 

Giornata positiva anche per Giorgio Francisco che con una gara perfetta è stato uno dei protagonisti della sfida degli Allievi nella prova inaugurale del “GP Valli Varesine” che si è disputata in quel di Rancio Valcuvia in provincia di Varese. Il promettente giovane biker del Silmax Racing ha firmato la sua prima vittoria stagionale precedendo sul traguardo gli atleti del Pavan Free Bike Giacomo Fossati e Alessandro Bassi che completano il podio.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/