XEVENT lancia il suo 2024 ricco di attività aprendo le iscrizioni

XEVENT Bike è pronta per proporvi un 2024 ricco di eventi studiati per farvi divertire. Dal 1° marzo ci si potrà iscrivere ai suoi tre principali eventi che vi sapranno stupire!

Anche per il 2024 XEVENT Bike propone un ricco calendario eventi, che realizzerà con la consueta professionalità.

Saranno tre gli eventi principali, ma non gli unici, che XEVENT Bike propone per il 2024.

Domenica 23 giugno sarà la Marathon dell’Altopiano, l’apprezzatissima gara di Gallio (VI), sul meraviglioso Altopiano dei Sette Comuni, ad aprire il trittico, con la sua sesta edizione, che sarà prova Nazionale FCI. Saranno due i percorsi, il Marathon di 60 km con 1.800 m/D+ e il Classic di 45 km con 1.350 m/D+.

Sabato 22, a precedere la Marathon dell’Altopiano, ci sarà la Oliviero Toyota Gravel, un evento Gravel non competitivo che avrà nello splendido Altopiano dei Sette Comuni un perfetto “teatro” per questa specialità. Due percorsi, un medio da 80km un lungo da 110km. Partenza e arrivo dal Rifugio Campomulo, Gallio (VI). Ristori presso le Malghe attraversate dai percorsi, con ottimo cibo, vino, e birra che si fa bere.

Il 21 luglio sarà la Xevent Borca di Cadore ad esordire con la sua prima edizione, immersi tra le maestose vette delle Dolomiti Bellunesi che circondano Borca di Cadore (BL). La gara propone un inedito percorso di 44 km con 1500 m/D+ per la sua prova XCP Regionale.

Sabato 20 luglio sarà sempre Borca di Cadore protagonista, con la prima edizione della Xevent Gravel – Borca di Cadore, evento non competitivo che da Borca vi porterà a Dobbiaco e ritorno, su uno dei percorsi più suggestivi delle Dolomiti. Un percorso di circa 90 km, con ristori enogastronomici con prodotti locali. Partenza e arrivo presso l’Hotel Boite di Borca di Cadore (BL).

Il 14 settembre torna la Bibione Bike Trophy, per la sua undicesima edizione. L’apprezzatissima gara endurance, non a caso la più partecipata d’Italia, ripropone la sua formula di sei ore di gara tra le pinete e la spiaggia di Bibione (VE), frazione del comune di San Michele al Tagliamento, che ogni anno sa regalare tanto divertimento a tutti i partecipanti.

A vostra scelta, ogni singola prova alla quota PROMOZIONE, solo dal 1 al 15 marzo 2024, a €40!!!

Imperdibile!!!

XEVENT BIKE il circuito di Xevent che unisce le tre gare con un costo formidabile!!!

Scopri di più, la promozione non durerà a lungo.

Tanta carne al fuoco per il 2024, ma potrebbero esserci ulteriori sorprese!

XEVENT non finisce mai di sorprendervi, Stay tuned……

Tutte le informazioni sul nuovo sito: www.xevent.bike

Fonte: comunicato stampa