Asta “Regala un Sogno”: si entra nel vivo ! Cimeli dei campioni del ciclismo per beneficenza sul sito www.regalaunsogno.org

Questa settimana entra nel vivo, per la 11° volta consecutiva, l’asta benefica “Regala un sogno” che offrirà, agli amanti del ciclismo e non solo, oggetti prestigiosi provenienti dai campioni e campionesse del pedale

Già battuta all’asta ieri – con una giornata particolare- la maglia rosa originale firmata da Marco Pantani, che andrà ad un utente svizzero per la cifra di 1860 euro.

Da stasera invece via a tre giornate dove troverete tanti cimeli : da magliette, a selle autografate, a caschi e gadget dei campioni e campionesse del pedale.

L’evento, promosso dal meccanico azzurro Enrico Pengo,  si svolge online sul sito www.regalaunsogno.org.

Oltre al 19-20-21 Dicembre , ci saranno altre giornate extra dedicate ad oggetti molto preziosi che faranno un’asta a parte.

Il 24 Dicembre, giorno della vigilia, ci sarà spazio per alcuni articoli introvabili, firmati da Vincenzo Nibali (testimonial dell’asta quest’anno), Peter Sagan, Remco Evenepoel, Julian Alaphilippe, Tadej Pogacar, Sonny Colbrelli, Alejandro Valverde, Mathieu Van der Poel e una mtb Bianchi ambitissima dai collezionisti, donataci da Massimo Panighel, con cui Dario Acquaroli vinse il mondiale nel 1996.

Il 10 Gennaio invece asta dedicata ad un casco PEZZO UNICO disegnato da BarzaDesign e dedicato al testimonial dell’Asta Vincenzo Nibali.

A “Regala un Sogno 2022” hanno aderito campioni e campionesse internazionali del ciclismo su strada, pista, ciclocross, mtb e gravel .

Importante anche il supporto dei teams e delle aziende che supportano l’asta con del materiale limited edition: ringraziamo Astoria, Scicon, Gaerne, Specialized, Northwave, FSA, MB Wear, Prologo, Fondazione Michele Scarponi, PPR Sport Events, Elite, Campagnolo, Castelli, Sportful.

DONA SUBITO- per chi non vuole tentare l’asta online ma preferisce borracce, maglie vintage o altro è attiva la sezione dona subito, dove fare l’offerta e portarsi a casa subito il premio : https://www.regalaunsogno.org/dona-subito

VISITA LA CASA IL SOGNO IL 24 DICEMBRE

La Direzione del sito regalaunsogno.org ricorda che il 24 Dicembre, giorno della vigilia,
chi ha la possibilità può passare direttamente alla casa “Il sogno” a
Camisano Vicentino -Viale Venezia dalle ore 10:00 alle 12:00 per
ritirare i premi vinti oppure per acquistare direttamente i premi non assegnati durante l’asta.
Vi aspettiamo!

L’asta supporta da anni l’attività dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap” di Camisano Vicentino (Vi). L’ associazione coinvolge circa un centinaio di volontari con lo scopo di aiutare portatori di handicap psichici e fisici, residenti nel Comune di Camisano Vicentino e nei paesi limitrofi, e le loro famiglie. Una parte del ricavato sarà devoluto anche quest’anno alla Fondazione Michele Scarponi, intitolata al grande campione marchigiano scomparso il 22 aprile del 2017. La Fondazione si batte per la sicurezza di chi pedala sulle nostre strade ed è stata voluta fortemente dalla Famiglia di Michele.

www.regalaunsogno.org

Fonte: comunicato stampa