Veneto Cup & Kids: l’arrivederci al 2021

Rinviati al momento i due circuiti, pronti a sostenere le singole gare che si potranno disputare

Buongiorno a tutti gli appassionati di mountain-bike piccoli e grandi, speriamo che stiate bene, come pure le vostre famiglie.

Tutti noi stiamo attraversando un duro momento dal quale speravamo di uscire velocemente per ritornare a fare tutti ciò che facevamo prima, condividendo con gli altri i momenti di socializzazione e le nostre passioni, ma al momento tutto questo non è ancora possibile e nemmeno è possibile sapere quando questo terminerà.

E’ per questo motivo che le società organizzatrici della Veneto Cup & Kids di comune accordo hanno deciso di rinviare lo svolgimento dei due circuiti al 2021, questo allo stato attuale delle cose e delle prospettive di breve termine.

E’ stata una decisione difficile e sofferta, ma siamo consapevoli che la vostra salute, la nostra e quella dei vostri cari sia il bene primario da proteggere in questo momento.

Siamo pronti ad adeguarci prontamente alla possibile apertura di nuovi scenari.

In concreto, forniremo la consueta assistenza tecnica di coordinamento e servizi alle manifestazioni che potranno essere comunque effettuate quando ciò sarà possibile, pronti a cogliere le opportunità di riavvio dell’attività nei tempi e modi che si riveleranno man mano opportuni.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che fino ad ora ci hanno sostenuto e aiutato nel portare avanti questo progetto di sport e di socializzazione con l’obiettivo di ritrovarci nel 2021 più forti e uniti di oggi. La speranza di dare forti segnali di ripresa già quest’anno, è il nostro attuale obbiettivo.