Silmax Racing: Simone Avondetto con la Nazionale per la 4a. prova delle UCI Junior Series

Il portacolori del team subalpino Simone Avondetto è tra i 9 atleti che il CT azzurro Mirko Celestino ha convocato per la rassegna Internazionale XCO riservata alle categorie juniores che si terrà nel weekend del 12-13 maggio ad Obertraun in Austria. Il promettente biker piemontese domenica con la maglia azzurra, sarà al via della quarta prova del circuito UCI JUNIOR SERIES.

Nel weekend il Silmax Racing Team è pronto per scendere in pista con i suoi atleti Saravalle, Sitta, Francisco, Magnin Prino e Rossitto, per la 4^ prova di XC Piemonte Cup che domenica 13 riprende la sua corsa da Sant’Anna di Monteu Roero (CN).Cristiana Tamburini, Andrea Comola, gli amatori Cavallo, Monticone e Terracciano, invece sbarcheranno sull’Isola d’Elba dove domenica insieme agli specialisti delle marathon, si confronteranno sul percorso della «Capoliveri Legend Cup», prestigiosa gara Internazionale valevole come prova UCI Marathon Series.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/