Atestina Superbike: cosa succederà il 10 giugno al Monte Fasolo?

Ad un mese dalla gara, l’apertura dei sotterranei della prestigiosa cantina, darà modo di creare un passaggio più unico che raro e che verrà immortalato da foto e tv. Cambio della guardia al microfono.

Non c’è che dire, il passaggio all’interno dei sotterranei del Monte Fasolo, è tra i più attesi dell’edizione numero 11 di Atestina Superbike.

Infatti, proprio per questa occasione, i bikers verranno immortalati da fotografi e telecamere, proprio per rendere più suggestivo e regalare un ricordo ai bikers che si cimenteranno all’edizione 2018 della gara euganea.

La macchina organizzativa sta predisponendo come sempre tutto al meglio, mentre nei prossimi giorni verrà girato il video promo, proprio per sottolineare tutte le novità della prossima edizione.

Come ripetutamente detto, al sabato sera in Piazza Maggiore ad Este, si terrà lo spettacolo dei comici di Zelig e Colorado Cafè, grazie all’Avis territoriale e a Riso fa Buon Sangue, mentre il comico e presentatore Beppe Braida, si fermerà anche al mattino della gara per celebrare i bikers.

Intanto si sta per definire il pacco gara, con un lauto contributo di ProAction e Ciclo Promo Components. Si ricorda, inoltre, che per le società padovane che si iscriverannotramite modulo al Padua MTB Contest, sono già pronti premi di altissimo livello.

Anche per i primi tre assoluti maschi e le prime tre donne, Tissot, grazie a Ferro Gioielli di Este, garantirà dei premi veramente prestigiosi.

Ad Atestina Superbike verranno inoltre premiati gli Juonior, i M7 e le MW2

Infine, sarà Fabio Balbi a sostituire l’amico Paolo Malfer, affiancato da Guido Barbato, che terranno banco in via Matteotti a Este.

Info su www.atestinasuperbike.it