SCOTT Contessa EXPERIENCE. Siete pronte a pedalare in compagnia?

Vivere un’esperienza è sempre qualcosa di unico.  Siamo tutti a caccia di avventure e di ricordi indelebili. Scott Italia propone, in collaborazione con la nostra Ambassador Paola Brazioli, una vera e propria esperienza di MTB aperta a tutte le donne.

SCOTT Contessa Experience si terrà sabato 12 maggio ad Orsenigo (CO) presso l’Agriturismo La Cassinazza. La giornata prevede un escursione in mtb di circa 25 km e 250 m di dislivello positivo all’interno della Brughiera Briantea e della Riserva Naturale lago di Montorfano con un percorso vario, mai impegnativo, della durata di tre ore in un ambiente naturale tra i più belli della Brianza. Sul percorso sono previste pause secondo necessità e un momento di ristoro.

Paola Brazioli, ambassador SCOTT e guida di MTB dal 2016, ha concretizzato la sua passione per la bicicletta attraverso bikehabits.com, un bike blog che esprime un punto di vista al femminile. Dal 2017 Paola è entrata nel mondo SCOTT attraverso alcuni progetti di supporto quali My Cycling Moments e I Ride Contessa e dal 2018 la protagonista di questo nuovo appuntamento improntato all’ Experience.

Qui di seguito le info necessarie per prendere parte all’evento.

Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici e numero di telefono a: paolabrazioli@gmail.com

Soggetto mail: Scott Bike Experience

Ritrovo: presso l’Agriturismo La Cassinazza – Orsenigo (CO) Sul navigatore: via dei platani, Alzate Brianza. Poi al primo tornante seguire la segnaletica per 500 mt. All’ interno del bosco.

H: 8.45 sabato 12 maggio – Benvenuto e consegna welcome kit

H: 9.30 partenza del Tour

Rientro: previsto per le ore 12.30 con possibilità di pranzo facoltativo a proprie spese presso l’Agriturismo ad un prezzo convenzionato.

 Materiale obbligatorio: Casco, Camera d’aria

Assistenza Tecnica powered by Cicli Carreri

Documento identità: necessario per svolgere l’attività

Disponibilità max: 15 posti (solo donne ) A raggiungimento verrà attivata una waiting list

Gratuità: welcome kit – colazione – assistenza e tour guidato

Fonte: comunicato stampa