Mtb Tour Toscana “Olympia Grand Prix” ultima tappa 2018: premi importanti riservati agli abbonati

Ecco i vincitori che potranno ritirare i premia Montalcino il prossino 14 Ottobre alla XXIX edizione della G.F. del Brunello e della Val d’Orcia.

Il Comitato Organizzatore del MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” comunica l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica a Montalcino in occasione della XXIX a edizione della G.F. del Brunello e della Val d’Orcia.

I Premi che diamo in premo ad ogni evento “MTB Tour Toscana Olympia Gran Prix” sono possibili grazie ai nostri Sponsor e in virtù della filosofia di pensiero del nostro Circuito, cerchiamo di poter premiare tutti coloro che partecipano alle nostre prove e che hanno scelto di abbonarsi al nostro Circuito. Grazie al main Sponsor Olympia potremo mettere a sorteggio alle premiazioni finali del 17 Novembre a Montecatini Terme, tra i nostri abbonati presenti la nuovissima Olympia F1X ,con taglia personalizzata al vincitore e con il Modello 2019, meglio non potremo chiedere a Olympia.

Vi aspettiamo domenica a Montalcino, visto il tempo che sarà sempre con temperature estive non potete mancare alla classica di fine stagione del Mountain Bike Tour Toscana.

Il Circuito più innovativo della Toscana, vi aspetta per una giornata di passione e sport insieme.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com