MONTERIGGIONI: si vola a 1200 iscritti

Tutto pronto a Monteriggioni per la 26^ edizione della GF. Percorso in ottime condizioni, e completamente segnalato, già testato da moltissimi bikers nei giorni scorsi. Alcune piccole modifiche sono state apportate, come l’ eliminazione di una partedi sterrato della salita che conduce a Fungaia, sostituto con un single track all’interno del bosco, e l’aggiunta di due varianti molte belle, per cercare di ridurre al minimo l’incrociarsi dei primi atleti con la coda del gruppo.
Dal lato iscrizioni tutto procede regolarmente, e si sta velocemente raggiungendo il limite fissato dagli organizzatori di 1500 iscritti.
Siamo già a quota 1200, con già 350 abbonati alla Coppa Toscana.
Si raccomanda agli indecisi di non aspettare l’ultimo momento per non rischiare direstare fuori.
Nomi importanti sono annunciati al via: dal Campione del Mondo Marathon Tiago Ferreira assieme ai suoi compagni del DMT Racing, Malacarne, ex pro, e Novak, al campione Italiano Marathon, Ragnoli della Scott Racing Team, alla Giant Liv, Suodal Lee Cougan, con Daniele Mensi, s econdo lo scorso anno.
Presenti anche tutti i più forti Team Toscani, Cicli Taddei, con il neoacquisto Elena Gaddoni, già vincitrice a Monteriggioni, Ciclissimo Bike di Petri Luca e proprio mentre stiamo scrivendo arrivano due co
nferme importanti per Monteriggioni. Paolo Alberati già vincitore più volte,e Franz Hofer, già vincitorenel 2012,con il n
uovo team tedesco Texpa-Simplon
La tabella numero 1, spetterà di diritto al pluricampione Cadel Evans, presente a Monteriggioni in virtù dell’accordo con BMC. Per l’occasione, presso lo stand BMC ci sarà la possibilità di un test bike BMC, prenotando sul posto, o sin da ora la tua bici da
provare contattando Ciclosport Porciatti 0577 938507–3356761138.
Altro evento collaterale sarà la passeggiataaperta a tutti,di sabato 11, nel pomeriggio, nei tratti della Francigena, organizzata in collaborazione con l’ associazione il Gregge Ribelle. Al termine merenda per i partecipanti.
Nella mattinatadi sabato invec e , per chi volesse degustare del buon Chianti, ci sarà la possibilità di visitare le cantine Mazzei di Fonterutoli. Per tutte le informazioni visitate il sito www.teambikepionieri.it.
Ancora pochi giorni e ci siamo, scaldatevi per un fine settimana speciale a Monteriggioni