La Mesa Bike Summer, imbattibile Piras
Prima giornata di gare a La Mesa Bike Summer con una mattinata dedicata interamente ai master, impegnati nella loro quarta prova del circuito Italia Bike Cup, la challenge che anche in questa occasione si è confermata un riferimento davvero nazionale con tante società che si sono mosse nella direzione di Rivoli Veronese per prendere parte a un cross country di altissimo profilo.
C’era curiosità per sapere se Michele Piras sarebbe riuscito a mantenere la sua imbattibità nel circuito e così è stato, con il corridore del Team Marchisio Bici che porta a 4 i successi nel circuito dopo quelli di Verona, Albenga (SV) e Stevenà di Caneva (PN), battendo Michael Boldrini (Sc Barbieri) e Elia Bellé (Asd Avesani).
Questi gli altri vincitori di categoria: Elia Roggeri (Team Bike O’Clock/ELMT), Maicol Cozzaglio (Cicli Bacchetti/M1), Michele Righetti (RF Team/M3), Simone Pianalto (Adria Bike/M4), Thomas Piazza (Asv Rodes Gherdeiina/M5), Daniele Magagnotti (Asd Avesani/M6), Corrado Cottin (Team Benato/M7), Mauro Braidot (Caprivesi/M8)
Domenica seconda e ultima giornata del weekend dedicato alla mtb, in gara al mattino tutte le categorie giovanili. Si comincia alle 9:00 con la gara per Esordienti 1° anno, seguita alle 10:00 dai 2° anno. Alle 11:00 tutte le categorie femminili Esordienti e Allieve. Alle 12:30 toccherà ai primo anno Allievi, alle 13:40 ultima gara, per gli Allievi 2° anno. Infine alle 14:50 il clou della giornata con le prove per Juniores di entrambi i sessi.
Fonte: comunicato stampa