Dolomiti Paganella Bike Area: Osprey nuovo partner

Conosciuta dai biker di tutta Europa per essere una delle migliori destinazioni per il divertimento sulle due ruote, la Dolomiti Paganella Bike Area non si ferma e prepara un’altra grande stagione di riding siglando una nuova importante collaborazione con Osprey.
Osprey nuovo partner
Il marchio statunitense si aggiunge alla lista di partner ufficiali fortemente rappresentativi dell’off-road a pedali. L’accordo di Osprey con la bike destination trentina è strategica per il suo posizionamento nella scena MTB in Italia, rafforzando la propria immagine e visibilità in particolare nel segmento gravity. La partnership vedrà Osprey supportare la Dolomiti Paganella Bike con una fornitura di zaini Raptor pro e marsupi della più recente collezione bike 2023.

Dolomiti Paganella Bike area è giä aperta dal recente lungo week end pasquale. I biker potranno quindi solcare i veloci e panoramici flow trail di Molveno ogni fine settimana sino a domenica 14 maggio. ci sarà inoltre un’interessantissima apertura straordinaria: l’intero periodo da sabato 22 aprile a lunedì 1 ° maggio.

Fai Zone e Andalo Zone apriranno rispettivamente nei weekend da sabato 29 aprile e da sabato 20 maggio, data da cui tutta la Bike Area sarà accessibile ogni giorno.

Pass stagionali in prevendita e omaggio Crankbrothers

Le novità non finiscono qui, perché sono in prevendita gli stagionali per la Dolomiti Paganella Bike. I primi 150 biker che completeranno l’acquisto online o in biglietteria riceveranno in omaggio il kit di riparazione per pneumatici tubeless con adattatore CO2 Crankbrothers Cigar Tool Plug Kit griffato DBP!

È sufficiente ritirare fisicamente il pass stagionale presso le casse Dolomiti Paganella di Molveno, Fai della Paganella e Andalo (verifica i giorni e gli orari di apertura di ogni impianto) per avere in regalo il tool Crankbrothers.

Stay tuned per maggiori info su nuovi trail e partnership su: www.dolomitipaganellabike.com/