CosmoBike Show: la strategia vincente è fare sistema

Fare sistema è proprio quello che emerge dalle testimonianze dei grandi brand nazionali e internazionali che anche quest’anno sono pronti a dare vita al grande show che apre la stagione del ciclismo 2020 (clicca qui per leggere cosa dicono di noi). Saranno loro – insieme ai grandi campioni del ciclismo – a portare lo spettacolo tra i padiglioni della Fiera di Verona, grazie a test-bike delle ultime novità, showcase di tecnologie futuristiche, spettacoli e incontri mozzafiato. Un evento che promuove il mondo della bici nelle sue molteplici sfaccettature e che offre al visitatore un’esperienza a 360°. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione di un grande partner come La Gazzetta dello Sport ci spingeremo oltre le aspettative.
Bottecchia
La filosofia di Bottecchia – spiega l’AD Diego Turato – è quella di creare prodotti di alto livello per il ciclismo a 360°, sia a livello agonistico che sportivo. Le nostre linee prodotti Reparto Corse, Be green e Tempo Libero soddisfano gran parte delle esigenze del consumatore. Un focus particolare viene puntato sul settore professionale e agonistico, sia su strada che MTB, grazie alla collaborazione con i team: road Professional, Androni Giocattoli Sidermec, e Mtb Bottecchia Factory Team. Conferiamo un’attenzione speciale al settore E-Bike che sta registrando un trend in forte crescita a tutti i livelli. Sullo sviluppo di nuovi modelli Strada, MTB e Gravel elettrici Bottecchia sta mettendo un grande impegno. A CosmoBike Show presenteremo le nostre novità e le iniziative sportive e di marketing che intraprenderemo nella prossima stagione.”

Diego Turato
AD di Cicli Bottecchia
Campagnolo
Il mercato della bicicletta è cambiato moltissimo negli ultimi tempi. Nel nostro Paese si vendono più biciclette che auto. La filosofia della nostra azienda è focalizzata da sempre sull’innovazione, la qualità, il design e la prestazione dei prodotti. Poter quindi presentare e condividere il risultato dei nostri sforzi direttamente con appassionati interessati ed esigenti è un obiettivo per noi molto importante. CosmoBike Show, evento dedicato prevalentemente al consumatore, risulta quindi coerente con le nostre esigenze. L’edizione 2020 ci vedrà tra i brand presenti.”

Lorenzo Taxis
Direttore Marketing e Comunicazione Campagnolo

Cicli Olympia
Crediamo nell’importanza di un appuntamento che parli di bici in modo qualitativo” – racconta Vittorio Fontana, AD di Cicli Olympia. “Olympia è un marchio di grande tradizione, che ha costruito il suo successo sulla qualità e l’attenzione ai dettagli. CosmoBike Show è l’occasione giusta per incontrare un pubblico attento e che vuole toccare i prodotti con mano e costruire un dialogo con l’azienda produttrice. Olympia è un’azienda orgogliosamente italiana che, attraverso la collaborazione costante con gli atleti che sponsorizza, migliora costantemente le prestazioni tecniche dei suoi modelli di punta, riversandole poi su tutta la gamma. Ci piace l’idea di raccontare ai nostri clienti questo percorso a CosmoBike Show.”

Vittorio FontanaTitolare Cicli Olympia