Atestina Minibike: Este pronta ad accogliere i mini bikers

La gara si svolgerà interamente nel parco del Castello di Este: premi per tutti e tanto divertimento. Importante evento Tek Series. Grande spetacolo serale con Este Summer Fest.

Sarà la prima edizione e proprio per questo è stata scelta una location di prim’ordine: i giardini del Castello di Este.

Il percorso sarà unico nel suo genere e le imponenti piante garantiranno respiro ai mini bikers ed ai team che potranno godere della loro ombra durante le fasi preliminari.

La regia organizzativa è in mano ad un veterano delle organizzazioni mtb: Gianluca Barbieri, presidente dell’ASD Atheste Bike. Gli apripista saranno niente meno che Annabella Stropparo, pluricampionessa del team Scapin Tek Series e gli amatori del team organizzatore il Campione Europeo M7 Massimo Milanetto e la neo Campionessa Italiana MW2 Ylenia Colpo. Al fianco di Gianluca Barbieri, sempre dell’Atheste Bike, Daniel Domenis e alcuni amici del Team Estebike Zordan, col Presidentissimo Renzo Zordan in prima linea.

Siamo felicissimi di mettere in campo la nostra esperienza organizzativa, ma con l’umiltà di metterci in gioco con qualcosa di nuovo. per questo ringrazio Flavio Furlanetto che per ben due volte è venuto ad Este per fare il punto della situazione e definire anche i minimi dettagli. Per questo verrà risarvato un ampio parcheggio per i team dinnanzi alle mura del Castello e ampi spazi a favore dei team all’interno. Poi un ampia area giochi attende i bimbi finchè attenderanno il loro turno di partenza. Sono convinto che Este ed il suo Castello affascinerà i mini bikers e i loro accompagnatori. Un ringraziamento, inoltre, va alla Plastotex, detentrice del marchio Tek Series che ha sposato questo importante evento.

Queste le parole di Gianluca Barbieri, che ricorda anche la gara non competitiva “gioco ciclismo” aperta ai non tesserati che dovranno avere bici e casco ed età compresa tra i 5 e 12 anni.

Info su www.atestinasuperbike.it e pagina fb atestinasuperbikexcp.

Fonte: comunicato stampa