79 giorni alla XXa Gimondibike

Dopo l’ultima edizione del 2019 ricca di emozioni nel ricordo di Felice Gimondi, da oggi mancano esattamente 79 giorni all’appuntamento internazionale per tutti gli amanti, vecchi e nuovi, delle ruote grasse!

53,5 km di percorso tra la magia del lago di Iseo e la naturalezza della Franciacorta racchiusi in un dispenser di Felicità!!!

La XXa edizione sarà anche un’occasione di ripartenza per il movimento ciclistico e da parte nostra ci impegneremo a garantire tutta la sicurezza necessaria per farvi vivere una giornata speciale.

Trovate tutte le informazioni sul percorso, la storia della gara, il regolamento e le iscrizioni sul nostro sito: www.gimondibike.it 

Info utili: 

– La GimondiBike Internazionale verrà disputata a Iseo (Brescia) domenica 26 settembre 2021; è confermato il percorso dell’edizione 2019 che misura 53,5 km, con partenza alle ore 9.45

– La nostra volontà è quella di potervi offrire una manifestazione di elevata qualità organizzativa caratterizzata da misure di sicurezza di alto livello, ulteriormente potenziate per il rispetto delle normative. 

– Il costo dell’iscrizione di 38 euro comprende il pacco gara, la t-shirt limited edition, la quota associativa, il servizio di cronometraggio, chip di cronometraggio TDS, diploma di partecipazione, buono pasta party + buono per accompagnatore, assistenza medica e meccanica (esclusi pezzi di ricambio), deposito bicicletta all’arrivo, rifornimenti, ristoro finale, docce, spedizione risultati tramite sms ed e-mail e ovviamente il massimo dei servizi e della professionalità organizzativa. 

– Per tutti coloro che avevano provveduto all’iscrizione per l’edizione 2020, poi annullata a causa dell’emergenza sanitaria, le quote si intendono congelate e possono essere ora regolarizzate con un versamento di 4 euro, ovvero l’aumento della quota previsto per il 2021.