Silmax Racing: Simone Avondetto in maglia azzurra per il Mondiale XCO di Mont S.te Anne

Simone Avondetto, concluso il training camp della selezione azzurra a Livigno, volerà in Canada con la nazionale italiana dove l’ultima settimana del mese di agosto sono in programma i Campionati Mondiali XCO XCR.

Venerdì 30 agosto, sul tecnico e impegnativo tracciato di Mont Sainte Anne, in Québec – Canada, prenderà il via il Campionato Mondiale XCO Under 23 dove schierato al via in maglia azzurra ci sarà il portacolori del Silmax Racing Simone Avondetto.

Il biker del team diretto da Giuseppe Giordano al termine dei Mondiali si trasferirà in Nord America per la tappa conclusiva di Coppa del Mondo in programma il primo fine settimana di settembre in West Virginia nel comprensorio sciistico di Snowshoe.

Giorgio Francisco invece questa settimana dal 20 al 24 agosto si trasferirà a Pila in Valle d’Aosta dove sarà impegnato nel Campionato Europeo giovanile di Mountain Bike che metterà in palio tra i 586 atleti provenienti da tutta Europa otto titoli continentali riservati alle categorie Under 15 e Under 17

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/