Silmax Racing: il team questa settimana in gara su tre fronti

Questo fine settimana il Silmax Racing torna all’attività con i suoi atleti dividendosi in tre diversi appuntamenti tra Piemonte, Alto Adige e Lombardia.

Domenica 2 giugno in provincia di Cuneo c’è il circuito Nord Ovest MTB con la Rampignado ad attendere gli atleti Armando, Lamastra, Reinaudo, gli amatori del team e anche Saravalle che a un mese di distanza dall’infortunio torna a mettere il numero davanti alla sua Specialized. Dopo le tappe di Alassio, Sestri Levante, Brusnengo e il rinvio per maltempo della GF dell’Appennino, il circuito Nord Ovest MTB riprende la sua corsa sui sentieri della Rampignado, la classica di Bernezzo (CN) decana delle manifestazioni italiane, considerata uno degli eventi di maggior richiamo non solo in Piemonte, che domenica prenderà il via da Piazza Martiri di Bernezzo alle ore 10:00. 

Andrea Comola, invece, affronterà sabato in Alto Adige la “Ortler Bike Marathon” di Glorenza (BZ), la manifestazione marathon che vedrà misurarsi sui sentieri della Val Venosta una starting list di atleti di alto spessore.

Impegno agonistico anche per il giovane Giorgio Francisco al via domenica in Lombardia a Sirone in provincia di Lecco, dell’XC della Montagnetta, gara cross country regionale giovanile riservata alle categorie Esordienti ed Allievi.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/