Presentato a Tirano il team KTM Dama Alchemist Selle SMP

La MTB STA PER COMINCIARE.

Marzo non è un mese di particolare fermento in casa CX SMP TEAM, il CX è finito oramai da un mese, la nuova stagione è ancora lontana, la tensione si allenta e la dirigenza si rilassa. SOLITAMENTE! Già perché quest’anno Patron Samparisi ha deciso di “non fermarsi a 30 ma fare 31” ed ampliare la zona di azione dal CX al XCM, ovvero al mondo MTB Marathon.

I veli sono stati alzati ieri sera in Sala Consiliare a Tirano alla presenza, oltre che dei vari sponsor anche delle cariche pubbliche sia politiche che federali. –Saranno 4 i riders protagonisti della stagione alle porte– ha spiegato il GM Simone –Superconfermati sia i SampaBros che la reginetta d’Austria Nadja Heigl, ai tre abbiano aggiunto la genovese Gaia Ravaioli, specialista appunto sulle lunghe distanze.-

Poco da dire sul ricco palmares dei 4 bikers KTM DAMA ALCHEMIST SELLE SMP, sfogliando tra i curriculum troviamo un titolo iridato 24h, diverse medaglie mondiali ed europee, innumerevoli podi internazionali. Insomma, la materia prima c’è! A proposito di materia prima ieri sera è stata presentata anche l’arma che i quattro avranno a disposizione, si tratta della KTM MYROON PRESTIGE e KTM SCARP PRESTIGE colorazione Grigio nero, affascinante e sensuale, montaggio Top Sram, come la casa austriaca ci ha abituati, ruote Alchemist MARATHON RR2 o MH27 per la massima precisione di guida, sella SMP COMPOSIT o F30C, trasmissione Cruel Component trattata ZeroFactory, manopole Esi Grip e misuratore Power2Max, novità per quanto riguarda le coperture, per la stagione MTB il team si affiderà a SCHWALBE, leader nel settore MTB, insertate con PTN e Magik Milk, altra novità l’utilizzo di speciali pastiglie freno Billet e inserti ABS Fork Tune, il tutto protetto da ProtoTape. Anche gli sponsor tecnici sono stati riconfermati partendo dalle divise griffate DAMA, caschi Kask e occhiali Salice, scarpe DMT sempre ai nostri piedi, novità dal punto di vista dei tessuti che saranno firmati Tek Series! La reintegrazione verrà sempre curata da ProAction, partner ormai storico. Ovviamente i caffè stanno sempre Caffè Piacentini mentre i ritiri si svolgeranno sempre presso la Foresteria 2315. Conferme e grandi novità anche sotto il punto di vista degli sponsor non tecnici, dove alle conferme entusiastiche di Plozza Vini, Rigoni di Asiago e Valtellina si aggiungono gli ingressi di Di Leonforte Giocattolli, Nazionale Trasporti e Brianpack.

Tutto pronto quindi per l’inizio della stagione, che avverrà il 24 marzo alla Gran Fondo dei Vicari!

#ComeOn