Luca Braidot e Caroline Bohe’ vincono la 4 Stage di Lanzarote

Si è chiusa dopo 4 e combattutissime tappe la 4 Stage MTB Race di Lanzarote. Una gara dai forti colori azzurri, con gli italiani sempre protagonisti e molto presenti sul podio.

L’ultima tappa in campo maschile è stata vinta ancora da Luca Braidot, che si è lasciato alle spalle Wawak e Mantecon. Bene anche gli altri italiani, con Zaccaria Toccoli 5°, Nicholas Pettinà 6°, Daniele Braidot 8° e Andrea Colombo 20°.

Anche se non aveva bisogno di questo successo Luca Braidot si è aggiudicato la vittoria finale, con Mantecon 2° e Wawak 3°. 4°, 8° e 9° posto per Pettinà, Toccoli e Daniele Braidot.

Non è riuscita l’impresa a Greta Seiwald, che nell’ultima frazione ha dovuto soccombere all’attacco di Caroline Bohe. La danese ha nettamente vinto l’ultima frazione, davanti alla Batty e alla Seiwald, balzando al comando della classifica finale. 6^ Chiara Teocchi.

La Bohe si aggiudica quindi il “titolo”, proprio davanti alla Seiwald, che si prende comunque il lusso di chiudere davanti a Emily Batty. 5^ Chiara Teocchi.

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it