Inizia la SPAR Swiss Epic, tre atleti del Torpado Factory Team pronti a lottare

Tre atleti del Torpado Factory Team sono pronti a darsi battaglia nelle cinque tappe della SPAR Swiss Epic che inizierà domani 15 agosto. Sarà una settimana intensa nel Cantone dei Grigioni, con una nuova corsa a tappe in questa stagione per il team. 
Al femminile il Torpado Factory Team si presenta con la più grande rappresentante Katazina Sosna in coppia con Irina Luetzelschwab (team BULLS), una coppia mista di grande carattere e capacità. Le due campionesse nazionali di Lituania e Svizzera, si presentano al via con lo stesso stimolo di inizio anno quando insieme vinsero la Andalusia Bike Race.

Al femminile questa coppia è già tra le favorite di gara.
La coppia maschile è composta dai due giovani rider Casey South e Jakob Dorigoni e affronterà questa corsa a tappe con un crescente stato di forma che sfrutteranno per battersi tra i migliori interpreti al mondo di marathon e di corse a tappe.
Gli obiettivi sono molteplici con entrambe le coppie che possono garantire grandi risultati nelle singole tappe, ma anche la leadership nella classifica generale.