Tripletta Silmax Racing alla GF Colli del Monferrato

Vince Saravalle, 2° Avondetto e 3° Lamastra

Il team Silmax Racing domenica sigla una splendida tripletta alla GF Colli del Monferrato, a Camino in provincia di Alessandria. Il primo a tagliare il traguardo è stato l’Under 23 Saravalle, con lo junior Avondetto e l’Elite Lamastra secondo e terzo, a completare la festa della squadra subalpina diretta da Giuseppe Giordano. Saravalle ha completato i 38 km del tracciato di gara in 1h47’13” precedendo di un paio di secondi il “talentuoso” Simone Avondetto e di 1’48” l’altro compagno di squadra Giuseppe Lamastra, con Armando e Reinaudo che completano la loro prova nella top 15 di classifica generale rispettivamente al 13° e al 14° posto.

Più staccato, 32° l’amatore Massimiliano Perchinelli che incrementa il bottino del team Silmax Racing occupando la piazza d’onore del podio della categoria Master 4.

Il team Silmax Racing era impegnato anche in un’altra manifestazione: Andrea Comola ha gareggiato ad Arbent, sulle Alpi francesi a due passi dalla Svizzera, dove era in programma “La Forestière”, importante appuntamento internazionale del calendario UCI MTB MARATHON, dove si è classificato 27° nella gara vinta dal teutonico Andreas Seewald che ha avuto la meglio sullo svizzero Huber e il belga Carabin.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/