Tre gadget alla Marathon Bike della Brianza.  Quale scegliere?

Alla Marathon Bike della Brianza non si sceglie più il percorso, ma il gadget.  Per la 32ª edizione un nuovo modo di concepire il pacco gara, il gadget si sceglie tra tre articoli tecnici di qualità.
Confermato il percorso unico di 50 chilometri, caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi sui tecnici sentieri nei boschi del Parco di Montevecchi e della Valle del Curone, quest’anno la MARATHON BIKE della Brianza ha una bella novità per i propri iscritti.

L’organizzazione sempre curata e attenta del Bike Action Team Galgiana nelle ultime settimane ha ripulito i sentieri interessati dal passaggio della manifestazione e sta predisponendo i pacchi gara che verranno consegnati a tutti i partecipanti.

Di indubbio interesse, come da tradizione alla MARATHON BIKE della Brianza, il pacco gara per i partecipanti alla gara del 3 settembre 2023, oltre ai prodotti che confermano la sinergia con gli sponsor, proporrà articoli di qualità, praticità e utilità.
Anche quest’anno gli organizzatori della classicissima di settembre delle ruote grasse hanno pensato di omaggiare gli iscritti con un pacco gara che unisce l’utile al dilettevole: al posto di improbabili gadget da dimenticare nei cassetti, tre articoli utili per l’attività ciclistica e la manutenzione della mountain bike.
Limar homepage

Questi i gadget 2023 che si potranno scegliere al momento del ritiro del pacco gara, fino ad esaurimento scorte.

•   Pompa Sapo con manometro per il gonfiaggio da terra di qualsiasi tipo di gomma da bici fino a
    12 bar/180 psi

•   Lavacatena Barbieri BCH2 in Blister, indispensabile per tenere la catena della bicicletta in
    ottimo stato

•   Manicotti realizzati da DAMA in tessuto elastico, morbido di alta qualità

In questi giorni inizia a mettersi in moto anche la segreteria della MARATHON BIKE della Brianza, è tempo di catalogare le iscrizioni, si separano gli abbonati dei circuiti a cui ha aderito l’evento di Casatenovo, dalle singole iscrizioni alla gara arrivano a decine ogni giorno.

Gli abbonati ai circuiti Trek-Zerowind Offroad Challenge e Coppa Lombardia MTB che hanno fatto ad inizio stagione l’iscrizione cumulativa avranno assicurato un posto nella seconda griglia per il 3 settembre, dietro a quella di merito Top Class.  Per chi deve ancora iscriversi, invece la programmazione tradizionale prevede il termine delle iscrizioni dei tesserati alle ore 22.00 di martedì 29 agosto, mentre per i non tesserati le iscrizioni proseguiranno da mercoledì 30 agosto fino alle 19.00 di sabato 2 settembre alla quota di 45 Euro.

E’ possibile iscriversi on-line con pochi click dalla piattaforma digitale ENDU  www.endu.net  seguendo le istruzioni riportate nella sezione dedicata alla gestione delle iscrizioni alla 32ª MARATHON BIKE della Brianza.

Sabato 2 settembre, si potranno effettuare le iscrizioni unicamente alla segreteria della manifestazione, presso la Palestra Comunale di via Volta, a Casatenovo.