Anche Seewald e Reichenbach al Grand Raid

Sabato saranno tanti i campioni al via della Grand Raid BCVs sull’ormai classico percorso che unisce Verbier e Grimentz.

Tra gli ultimi atleti confermati al via ci saranno anche il tedesco Andreas Seewald, il prof su strada Sébastien Reichenbach e la nostra Costanza Fasolis del team Mentecorpo cicli Drigani. In campo femminile la piemontese dovra’ vedersela con la vincitrice dello scorso anno, la capitana della cicli Olympia, Claudia Peretti.

Il tedesco Seewald, già campione del mondo cross-country marathon 2021, vincitore nel 2022 del Grand Raid BCVs e vice-campione del mondo MTB marathon 2022, campione d’Europa nel 2021, si annuncia come uno dei piu’ seri candidati alla vittoria finale.

ktm

Altro candidato, meno abituato alla mtb ma pur sempre un valido scalatore del team Tudor, il vallesano Sébastien Reichenbach provera’ a sfidare gli specialisti sul loro terreno.

Saranno tanti comunque i bikers di primo piano da tenere d’occhio, come Urs Huber, sei volte vincitore al Grand Raid, Simon Stiebjahn, Alban Lakata, Frans Claes e David Gysling.

(MM)