SILMAX RACING al via della GARDA LAKE MTB RACE e della SWISS BIKE CUP

Archiviato il week end pasquale il team SILMAX RACING torna alle gare dividendosi su più campi di gara.

Questo fine settimana i riders Armando, Comola, Saravalle e Sitta ritornano alle gare sui sentieri della Riserva Naturale della Rocca di Manerba del Garda (BS) per la «Garda Lake MTB Race XCS», l’atteso evento internazionale con la prima gara a tappe italiana che nel lungo weekend del 6/7/8 aprile porterà i big del movimento off-road internazionale sulle verdi colline dell’entroterra gardesano che si affacciano sul lago di Garda.

Venerdì 6 aprile la prova Short Track aprirà il sipario sul lungo week end di gare che proseguirà il sabato con una prova XC e con la Granfondo della domenica, la prova in linea di 50 km dove si correrà l’ultima tappa del trittico.

I giovani rappresentanti della squadra subalpina Avondetto e Magnin Prino invece saranno schierati ai nastri di partenza della prova di apertura della Swiss Bike Cup che domenica 8 aprile da Rivera/Monte Tamaro nel Canton Ticino inaugura la stagione 2018 del circuito cross country svizzero.

Francisco invece a Ghisalba (BG) sarà impegnato nella seconda prova della BG Cup Lombardia riservata alle categorie giovanili.

http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/