SCOTT ITALIA presenta l’evento Experience 2.0

SCOTT Italia presenta Experience 2.0, un progetto pensato e dedicato ai dealer bike SCOTT che desiderano vivere un’esperienza sportiva a 360°. Scelta come Location il Bike Resort di Massa Vecchia, già Bike Rental Service di SCOTT.

Vivere un’esperienza è sempre qualcosa di unico. Siamo tutti a caccia di ricordi e di emozioni ed è proprio per questo motivo che SCOTT Italia presenta il nuovo progetto Experience 2.0, un mix tra sport e avventura, un mix tra contenuti tecnici e attività conviviali e di relax che andrà in scena il prossimo fine Ottobre, dedicato ai dealer Bike SCOTT che ogni anno, con dedizione e passione, rappresentano al meglio il marchio.

Da lunedì 29 Ottobre fino a giovedì 1 Novembre sarà rock’n roll nel Bike Resort di Massa Vecchia (GR). Questo splendido luogo, nel cuore della Maremma Toscana, è pronto ad accogliere gli appassionati di bici e di sport. Una location spettacolare immersa nella natura e predisposta per ogni tipo di attività Outdoor. Un posto scelto come sede d’allenamento e divertimento anche dal Campione Olimpico e del Mondo Nino Schurter. Con la collaborazione delle Guide di Massa e dei The Trail brothers, i dealer bike SCOTT avranno l’opportunità di vivere la passione sulle due ruote percorrendo i percorsi e i trail disegnati a regola d’arte su queste splendide colline. SCOTT Italia metterà a disposizione un parco di oltre 60 bici con la possibilità di scegliere tra bici da strada, mountain, enduro e tutta la gamma di bike a pedalata assistita eRide. Saranno proposti tour di ogni tipo e livello. Ci sarà veramente da divertirsi. Per l’occasione saranno presenti all’evento alcuni Ambassador e atleti di livello tra cui il rider del team SCOTT Sram Racing Team Andri Frischknecht, il capitano dello SCOTT Racing Team Juri Ragnoli, il suo compagno di squadra Pietro Sarai e Mirko Celestino. Per le quote rosa sarà presente la nostra testimonial Bike Paola Brazioli. All’appello ha risposto positivamente anche Mario Schurter, fratello di Nino, che accompagnerà i rider nei più bei trail di Massa.

Per chi avesse voglia di altre emozioni saranno proposte attività collaterali con alcune sessioni di corsa tra le colline adiacenti al Bike Resort grazie alla leggenda dello Skyrunning Mario Poletti.. Spazio anche a camminate escursionistiche adatte a tutti, sedute di Yoga e a momenti dedicati al training autogeno e al mental coach. Accompagnati da esperti, i nostri ospiti, saranno i veri protagonisti..

Grazie alla partnership con Subaru Italia, saranno messe a disposizione, 9 vetture Subaru (3 Subaru XV, 3 Forester e 3 Outback) pronte ad accompagnarvi in una sessione di guida. Seguiti dall’occhio vigile di tre piloti professionisti della Subaru Driving School, i nostri guests potranno approfondire tutte le caratteristiche e i plus di queste auto che, giorno dopo giorno, accompagnano SCOTT Italia nelle attività e negli eventi sul campo. La partecipazione alla SCOTT Experience 2.0 è solo l’ultima attività di una partnership che lega SUBARU a SCOTT Italia. Dal 2015 queste affinità hanno spinto la casa delle Pleiadi ad intraprendere un percorso che prevede un accordo di co-marketing tra i due brand, da poco rinnovato con reciproca soddisfazione.

Appuntamento a Massa Vecchia – Scott Experience 2.0 Mode ON!

.

Fonte: comunicato stampa