Plastotex presenta i suoi “schermi protettivi”

Dallo sport alla salute, Plastotex converte la sua produzione utilizzando i suoi noti tessuti e le apprezzate membrane Tek Series per produrre degli ottimi “schermi protettivi

Abbiamo avuto oggi la notizia che la nota azienda veneta, con sede legale a Montecchio Maggiore (VI), dove ha sede anche un polo produttivo, mentre l’altro è sito a Montecchia di Crosara (VR), che opera nel settore tessile dell’abbigliamento tecnico e sportswear, specializzata in prodotti di ricerca con finissaggi speciali (accoppiati, spalmati, resinati, metallizzati, rifrangenti, gommati), non si è fatta trovare impreparata, nel giro di pochi giorni ha riconvertito una linea produttiva, dopo aver effettuato le dovute ricerche e test, per la produzione di schermi protettivi.

Ecco gli schermi protettivi prodotti da Plastotex con triplo strato, due di tessuto e la membrana Tek Series. Il prodotto è water repellent e non fa filtrare l’acqua come vedete nella foto e nel video.

Sapevamo che i nostri prodotti erano idonei alla situazione attuale, in quanto per anni abbiamo fornito Aziende che operavano nel settore medicale, ma sentivamo anche l’esigenza di FARE QUALCOSA per i nostri territori e per l’Italia. Oggi, grazie anche ai decreti emenati, siamo stati in grado di mettere in piedi una linea dedicata agli schermi protettivi, ma di altissima qualità, morbidi ed efficaci.” dichiara Domenico Pagani A.D. di Plastotex.

Poi volevamo anche supportare le numerose iniziative di volontariato del nostro territorio per offrire il nostro supporto a chi in questo momento sta dando anima e corpo per supportare il look down. I nostri schermi protettivi sono efficaci, comodi e addirittura suddivisi in taglie per Uomo, Donna e Bambino. I tre strati con la membrana sono una garanzia sulla protezione di chiunque li voglia utilizzare in situazioni normali.

Questi dispositivi sono lavabili e garantiscono il massimo della protezione fino a 5 lavaggi.

La grande tecnologia Tek Series al servizio della comunità. Dallo sport mondiale all’alta qualità nella protezione dei cittadini!

Info su : www.tekseries.it e info@plastotex.com

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it