Northwave vi da appuntamento all’Italian Bike Festival

Confermata la partecipazione del marchio trevigiano dal 9 all’11 settembre nella suggestiva location di Misano Adriatico.
In programma sabato 10 anche la gravel social ride in collaborazione con Cinelli e cc//ci.

Al via il 9, 10 e 11 settembre una nuova edizione di Italian Bike Festival, che anche quest’anno vedrà Northwave protagonista. Il più importante evento nazionale dedicato al mondo della bicicletta aperto al pubblico e agli addetti al settore si sposta questa volta a Misano Adriatico, all’interno del celebre World Circuit, segnando l’inizio di una nuova e promettente stagione in sella. Tra i brand partecipanti, Northwave si distingue per l’esperienza consolidata nella produzione di scarpe e abbigliamento da bici e si prepara ad accogliere il pubblico e presentare le attesissime novità della prossima stagione.
 
Per tre giorni sarà sotto i riflettori allo stand Northwave la collezione primaverile 2023, in cui non mancano le sorprese nelle categorie Road, Gravel, Mountain Bike e E-bike. Novità importanti che sottolineano l’impegno del brand nel soddisfare le esigenze e i gusti di tutti gli appassionati, soprattutto considerata l’inarrestabile crescita del settore.
 
Per l’occasione, il marchio è entusiasta di confermare, oltre alla propria presenza, attività collaterali pensate per far vivere al pubblico un evento dal sapore unico, in un modo attivo, dinamico e divertente.
In armonia con lo spirito che caratterizza l’Italian Bike Festival e al motto di #rideyourway, Northwave invita infatti i visitatori a unirsi alla gravel social ride organizzata in partnership con Cinelli e cc//ci (Circolo Ciclistico Cinelli Iuter), in programma per il pomeriggio di sabato 10 settembre. Dopo essersi registrati attraverso la pagina online dedicata, un massimo di 30 partecipanti avrà la possibilità di pedalare insieme alle realtà coinvolte attorno all’area di Misano Adriatico, lungo una trentina di chilometri di strade bianche. Una volta tornato all’area expo, il gruppo potrà infine concedersi una birra fresca e ricevere in omaggio la nuova borraccia dall’animo green protagonista della collaborazione Cinelli/Iuter, in bioplastica di origine vegetale e adornata dalle illustrazioni di Alessandro Pessoli.


 
Per partecipare alla gravel social ride è necessario effettuare la propria registrazione a questo link