Haibike: ecco la nuova emtb leggera LYKE

HAIBIKE, pioniere nel settore delle eBike, conquista il segmento delle eMTB leggere con la nuova LYKE. Con il suo concetto innovativo e unico di batterie removibili con tubo obliquo chiuso e una nuova cinematica, HAIBIKE inaugura una nuova era di eMTB.

Orientata alla sport performance, LYKE è una bici da trail purosangue che non scende a compromessi: ogni suo dettaglio è stato studiato per garantire il massimo divertimento di guida.

Il leggerissimo telaio in carbonio assicura rigidità mantenendo altii valori di reattività e agilità, grazie ad un nuovo ed entusiasmante concetto di cinematica che garantisce scorrevolezza in salita e agilità in discesa. Il nuovo FAZUA RIDE60, piccolissimo e con i suoi 60 Nm di potenza, è stato posizionato nel piantone sella.

Questo sistema di motore ruotato consente di posizionare la batteria molto in basso, avere unbaricentro più basso possibile e offrire quindi un livello di stabilitàe controllo senza eguali sui terreni più impegnativi. L’obiettivoera quello di sviluppare un sistema di batterie removibili con iltubo obliquo chiuso. Questo concetto non solo offre il vantaggio diavere una batteria removibile, ma contribuisce a rendere l’esteticadi LYKE estremamente raffinata garantendo allo stesso tempo rigidità torsionale, un peso ridotto ed elevate prestazioni.LYKE è una full 29 con escursione da 140/140 mm. La geometria è stata progettata per garantire la massima efficienza in salita e allo stesso tempo prestazioni sicure su discese tecniche e veloci

Il concetto altamente innovativo diHAIBIKE grazie al motore ruotato, unanuova geometria e cinematica, rendeLYKE una vera e propria arma sui traile promette un feeling eMTB al 100%!

Matthias Rueckerl, Global Brand Manager di HAIBIKE:

«LYKE è la prova del costante impegno di HAIBIKEnel superare i confini dell’innovazione. Con unosviluppo incentrato su peso, maneggevolezza e designassociato ad un sistema di batterie removibili,abbiamo creato un concetto unico e insuperabile»