La domenica si tinge di "rosa" con la Rampirosa 2017

Il grande giorno della MTB femminile è finalmente arrivato, domani l’ottava edizione, terza in versione itinerante, della Rampirosa, la manifestazione al femminile nata dall’iniziativa delle bikers marchigiane che sta contagiando tutta la penisola.
La bella manifestazione, organizzata con passione da Nadia Pasqualini, Sara D’Angelo, Daniela Stefanelli, Barbara Genga e Roberta Del Mastro, che sono il motore di questa iniziativa, anno dopo anno sta coinvolgendo sempre più ragazze.
E proprio sulla base di questa iniziativa, a breve, solobike.it lancerà una rubrica dedicata alla MTB ROSA, stay tuned!
Domani sarà grande festa a Pergola (PU), località scelta come sede per quest’anno che ad ogni edizione porta a conoscere un luogo diverso delle Marche, regione che riserva grandi risorse naturalistiche particolarmente adatte alla pratica della mountainbike.

Il ritrovo sarà a Pergola, cittadina posta lungo l’alta valle del Cesano, in provincia di Pesaro e Urbino, che sarà il luogo di partenza di questa TERZA EDIZIONE della RAMPIROSA NELLA SUA VERSIONE ITINERANTE. Gli amici del BIKE THERAPY guideranno alla scoperta del DOGLIO BIKE PARK, ricco di single track e di sentieri divertenti, riscoperti e riportati invita dopo che per anni sono stati utilizzati da coloro che lavoravano nelle miniere… UN VERO LUNA PARK PER GLI APPASSIONATI DI MTB!!!

ATTENZIONE non si tratta di una gara, ma di una PASSEGGIATA in mtb PER SOLE DONNE che condividono la passione per questo magnifico ed emozionante sport: la MTB!!
Obiettivo principale: PURO DIVERTIMENTO E TANTE CHIACCHIERE!!!!!
Ps. gli uomini accompagnatori sono ammessi nelle retrovie oppure possono fare il giro in autonomia basta che si ritrovino puntuali all’arrivo per il carico e la pulizia dei mezzi 😉
Ritrovo dalle ore 8:00, partenza ore 9:00 da Piazzale Brodolini (piazzale della piscina) a PERGOLA (PU).
Per informazioni: rampirosa@gmail.com
Forza ragazze, aderite a questa iniziativa organizzata con tanta passione da donne per le donne, un evento solo per voi che vi divertirà e soddisferà al 100%.
(Aldo Zanardi)