Il Team Rudy Project: due vittorie in Grecia per Giorgia Marchet

Altro weekend ricco di soddisfazioni per il team Rudy Project, che si è diviso tra due nazioni (Italia e Grecia) e tra due specialità (MTB e ciclocross).

Partiamo dalla proficua trasferta in Grecia per Giorgia Marchet e Andrea Candeago, impegnati tra venerdì e domenica in due gare internazionali che assegnavano punti per l’UCI, essendo di categoria C1 e C2. Per Giorgia Marchet, l’atleta con più esperienza, sono arrivati due bei successi. Bene anche Andrea Candeago, che conquista i suoi primi punti UCI, chiudendo al 12° posto nella gara del venerdì e al 9° posto la gara della domenica. Ora i due atleti si stanno spostando verso Kos dove saranno impegnati in altre due prove internazionali.

Torniamo in Italia, dove domenica ad Adria era in programma la Su e Zo per i Fossi. Anche qui è arrivata una bella vittoria nella categoria Junior per Serena Duregon, mentre tra i Master 3 sale sul podio, al 3° posto, Adriano Rampado.

Il Team Rudy Project era presente anche all’apertura del Giro d’Italia Ciclocross, in programma ad Osoppo. Nella prova, all’esordio nella categoria Open (1° anno Under 23) per Enrico Barazzuol, che nonostante il livello dei partenti chiude al 10° posto, lasciandosi alle spalle atleti super esperti e competitivi come Marco Ponta e Martino Fruet. Bene anche Beatrice Fontana, anche lei all’esordio come Under 23 nella categoria Open donne. Per lei è arrivato un confortante 15° posto assoluto.

Chiudiamo la rassegna settimanale con uno dei più giovani, ma anche dei più competitivi, ovvero Pietro Duregon, che era al via del Trofeo Eclisse GP Sogno Veneto a Vidor, valevole come finale Giovanile del Veneto Cup. Pietro ha chiuso la sua gara al 3° posto nella categoria Esordienti 2° anno e grazie a questo risultato ha vinto la classifica finale, di categoria, della Veneto Cup.

Team Rudy Project

#rudyproject

#trekbikes_italia

#damilcomponents

#sidisport_official

#enervitsport

#volata_ciclismo

#scavezzonbiciclette

#selle_italia

#elite_cycling

#ptn_pepis_tire_noodle

#borsoi_auto

#alpik_sportswear

#duregon_srl

#fratelli_zanatta_arredamenti

#teknos

#GGfsrl

#duregonsrl

#gemmsrl

#globalnastri

#biessegi

#ecoman

#guardachetivedo❤️