Cortina Trophy attende i bikers camperisti

Tra i tanti servizi offerti dalla Cortina Trophy, non poteva mancarne uno dedicato ai camperisti, un aspetto importante per le gare di mountainbike.

Sono state predisposte due soluzioni completamente gratuite.

L’area dedicata, vicino al centro, è sita c/o il Parcheggio di Via dei Campi e sarà disponibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 di giovedì 12 luglio fino alle ore 12.00 di domenica 15 luglio.

Per chi volesse una soluzione più defilata, a contatto con la natura, la seconda area è situata presso il centro sportivo in località Fiames, che dispone di un capiente posteggio in un’area molto tranquilla.

Per chi volesse soluzioni ancora più confortevoli, magari per fermarsi qualche giorno in più e cogliere l’occasione di trascorrere una vacanza nel paradiso delle Dolomiti ampezzane, sono presenti numerosi campeggi in zone limitrofe al centro.

Ricordiamo a tutti che sul sito della gara sono disponibili altre opportunità di soggiorno convenzionate, con un servizio dedicato per tutte le esigenze.

Il lungo week end di luglio proporrà tante attività collaterali che soddisferanno le esigenze di tutti, concorrenti, accompagnatori e famiglie, sarà un evento indimenticabile.

Queste e tante altre sono le proposte che Cortina Experience sta preparando il lungo week end centrale di luglio 2018, dove Cortina sarà l’occhio del ciclone della MTB nazionale.

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com

Fonte: comunicato stampa