Transandes Challenge, ultimi giorni per iscriversi, al via anche Lorenza Menapace

Il 21 dicembre si chiudono le iscrizioni per l’undicesima edizione del Transandes Challenge, la gara cilena che ogni anno richiama partecipanti da tutto il mondo. Confermata anche la presenza di Lorenza Menapace.

Ormai manca davvero poco al via dell’undicesima edizione del Transandes Challenge, ma se qualcuno avesse ancora intenzione di partecipare alla gara a tappe cilena si deve affrettare, il 21 dicembre si chiudono le iscrizioni.

Dopo la partecipazione del 2017, Lorenza Menapace ha deciso di fare ritorno in Cile. Vediamo quali sono le sue motivazioni.

Solobike.it: Ciao Lorenza, questa è la tua seconda esperienza al TAC, com’era andata la prima nel 2017?

Lorenza Menapace: Ciao Aldo, si la seconda volta, la prima è stata un’esperienza indimenticabile, soprattutto perché era la mia prima gara a tappe in solitaria, cercata e voluta per una mia necessità personale… ma che mi ha dato tanto. Ora viste quelle emozioni la voglio riprovare.

Solobike.it: Cosa ti aspetti dall’edizione 2019?

Lorenza Menapace: Mi aspetto una gara dura, sia per i percorsi tecnici che per il caldo, per non parlare poi del “non stato di forma” di questo periodo.… mi aspetto ambienti sconfinati ed unici come il Cile sa dare, e tanto tanto divertimento…

Lorenza Menapace (Centro Bike Val di Sole) e Ambassador Titici

Come consuetudine anche Solobike.it sarà presente, per raccontarvi le emozioni che questa incredibile gara regala ogni anno ai suoi partecipanti.

Per affrontare al meglio i tecnici percorsi della Transandes Challenge avremo modo di utilizzare in gara un reggisella telescopico. Testeremo un KS LEV con corsa da 125mm, fornitoci direttamente dal distributore per l’Italia, 4Guimp, che andremo a montare sulla nuovissima Torpado Ribot S ufficiale del team di Sandro Lazzarin.

KS LEV con corsa da 125mm

Solobike.it, grazie ad un accordo con gli organizzatori, riserva ai suoi lettori uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione, su qualsiasi pacchetto scelto. Per usufruirne, prima di effettuare la registrazione e il pagamento, solobike.it farà attivare lo sconto nominale, sarà sufficiente scrivere alla mail aldo.zanardi@solobike.it per attivare la procedura, ma potete usufruire della stessa mail anche per avere informazioni specifiche.

Dal 16 al 20 gennaio 2019 sarà il Cile al centro dell’attenzione mediatica internazionale per la MTB, sei ancora in tempo se vuoi fare parte di un’avventura incredibile.

Informazioni generali: http://www.transandeschallenge.com

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it