THOK presenta all’Italian Bike Festival di Rimini la TK01

L’ e-enduro “pronto gara” era stata anticipata a giugno da una edizione limited, prodotta in 35 esemplari.

Il telaio, in lega leggera di alluminio, introduce una nuova geometria con top tube allungato e inclinato verso il basso, carro posteriore corto con tubi oversize e baricentro molto basso, grazie anche alla batteria (630 Wh) integrata nel down tube e vicina al motore.

Il motore è l’attesissimo Shimano EP8, uno dei più leggeri (2,6 kg) e performanti sul mercato (coppia a 85 Nm). L’impianto frenante, con pinza montata direttamente sul telaio, vanta freni SRAM Guide T a 4 pistoni con dischi da 203 mm. Le ruote, di diametro differenziato, sono vestite con gomme MAXXIS Assegai da  29”x 2.6 all’anteriore e 27.5”x 2.6 al posteriore.

La TK01 è il mezzo ideale per gli amanti di adrenalina e sensazioni forti: promette comfort di guida, maggiore controllo nei passaggi tecnici, massima trazione in tutti i tipi di terreno ed un assetto “discesistico  sicuro, performante e divertente.
La bicicletta è disponibile in quattro misure ed è proposta a 4.950 euro sullo shop on line di THOK o presso i THOK Point autorizzati.