Tanti top bikers alla Marathon dell’Altopiano

Alla Marathon dell’Altopiano, sull’Altopiano dei Sette Comuni, domenica sarà grande battaglia con tanti elite convocati in Nazionale per i prossimi Mondiali XCM a Capoliveri, tra i quali spiccano i nomi dei due Campioni Italiani, Marika Tovo e Fabian Rabensteiner

Il gran finale di stagione si sta avvicinando e con la terza edizione della Marathon dell’Altopiano si chiuderà anche il prestigioso Challenge Mtb Veneto Experience 2021, dopo le prove del Cortina Trophy, svoltasi a luglio, e del Bibione Bike Trophy 6h, che si è corsa il 18 settembre.

Domenica 26 settembre sarà grande festa a Gallio (VI), dove la Marathon dell’Altopiano porterà a Gallio, sul meraviglioso Altopiano dei Sette Comuni, bikers provenienti da tutta l’Italia e sarà teatro di grandi sfide per aggiudicarsi la prestigiosa prova.

Tanti saranno gli atleti di altissimo livello a contendersi i podi. In vista del 2021 UCI MTB Marathon World Championships, che si correrà sabato 2 ottobre a Capoliveri, sull’Isola d’Elba, ben cinque dei convocati della Nazionale Italiana hanno deciso di rifinire la loro preparazione alla Marathon dell’Altopiano. Tra di loro spiccano i nomi dei due campioni italiani, Marika Tovo e Fabian Rabensteiner, che saranno affiancati da Marco Rebagliati, Nicolas Samparisi e Domenico Valerio. Oltre a loro saranno davvero tanti i top bikers al via, Nicola Taffarel, Massimo Debertolis, Enrico Loss, Lorenzo Samparisi, Mirko Tabacchi, Serena Calvetti e molti altri.

L’A.S.D. Cortina Experience è pronta per accogliere loro e tutti gli amatori che hanno rinnovato la fiducia alla Marathon dell’Altopiano.

Per tutti gli appassionati della MTB e del fuoristrada, l’appuntamento è sabato 25 e domenica 26 settembre, a Gallio ci sarà da divertirsi. Affrettati ad iscriverti e garantisciti la possibilità di partecipare a un evento unico!

Iscrizioni e informazioni su: www.xevent.bike

Fonte: conferenza stampa