Su Tecnostories.com le novità bike di Michelin

L’assenza di fiere ed eventi come Eurobike ha impegnato le aziende a creare “vetrine” alternative on line, per presentare le novità di prodotto per la prossima stagione 2021. Michelin anche inspirandosi ai suoi famosi pneumatici ha diverse novità ghiotte per il settore BIKE create in collaborazione con i marchi Shimano, DMT, Northwave, Gaerne, Etnies. Le trovate con tutti i dettagli sulla piattaforma digitale #tecnostories.com

Northwave Enduro MID con suola Michelin
Da anni JV International, licenziatario mondiale esclusivo per la progettazione e produzione di suole a marchio MICHELIN, trasferisce il know-how del contatto con il suolo del produttore di fama mondiale, per trasferire nelle suole le performance e tecnologie che troviamo negli pneumatici. Oggi, Ambrogio Merlo – Managing Director JV International – ha il piacere di presentare la nuova piattaforma digitale #TECNOSTORIES.COM, dove sarà possibile scoprire i prodotti, le tecnologie e le suole co-progettate in esclusiva MICHELIN per i migliori brands al mondo. “Le suole a marchio MICHELIN sono customizzate ad hoc per ognuno dei nostri partners per soddisfare le esigenze del consumatore. Abbiamo sviluppato molteplici suole per più di 50 finalità d’uso; dal running al fashion, dal work & safety alla mountain bike, dal kids all’outdoor. Si tratta di un numero importante, raggiunto in pochi anni, e che trova oggi in #TECNOSTORIES.COM un suo luogo di comunicazione ed identità.”
Si tratta di una piattaforma digitale suddivisa in tre macro aree: Work & Safety/ Sport & Outdoor / Moda & Lifestyle. Il suo scopo è mettere in luce progetti ee innovazione a marchio MICHELIN in un momento storico come quello attuale dove le fiere sono scomparse e il business chiede nuove soluzioni per interfacciarsi con i propri prospects”. “#TECNOSTORIES” – prosegue l’Ing. Ambrogio Merlo – “parte con una panoramica completa dei progetti nuovi e più rilevanti nel settore work & safety e con le novità del mondo SS21 che avremmo visto a Eurobike ma che sulla nostra piattaforma hanno trovato il loro ambiente naturale. #TECNOSTORIES.COM verrà arricchita costantemente di nuovi progetti e attività con un calendario e piano editoriale preciso.”“Siamo molto fieri di questo progetto,” conclude l’Ing. Merlo “il quale rappresenta il primo step di un percorso di digitalizzazione aziendale in cui crediamo molto e che ci porterà grandi risultati”.

INFO:
www.tecnostories.com