Sposta il Tuo Limite: Juri Ragnoli come non l’avete mai visto

Nella vita, come nello sport, ci troviamo di fronte a sfide e ostacoli che possono rivelarsi anche grandi opportunità.

Siamo andati a scoprire, dietro le quinte, la vita di Juri Ragnoli, fatta di sacrifici ma anche di tante prove caratteriali. Abbiamo scoperto i lati più personali, gli aspetti mentali, e le motivazioni che ogni singolo atleta deve affrontare.

Per noi, appassionati e tifosi, sembra tutto così semplice. Dall’esterno vediamo gli atleti come delle “macchine” lanciate a mille all’ora e difficilmente ci mettiamo nei loro panni. A volte la pressione è tanta e gestirla non è mai una cosa semplice.

Juri ha deciso di affrontare queste “paure” con uno spirito positivo e con un’attitudine che punta a spostare il proprio limite in ogni situazione.

La strada verso il successoafferma Ragnolipassa dalla sofferenza, da quella fisica e mentale. Non esistono scorciatoie”.  

Spostare il Limite | Juri Ragnoli

La strada verso il successo passa dalla sofferenza…… sofferenza fisica e mentale!👉 Non esistono scorciatoie#NOSHORTCUTS#spostailtuolimite#JR88Thanks to:🎥 Stefano Vedovati VideomakerScott Racing Team I SCOTT Sports ItaliaGARDATRAINER – Simone Bortolotti

Pubblicato da Juri Ragnoli su Martedì 12 giugno 2018

 

Well Done Juri!