Silmax Racing Team: 4 obiettivi per il week-end

Fronti diversi ma stessi obiettivi per gli atleti del Silmax Racing Team che nel weekend saranno impegnati in Piemonte, Trentino, Lombardia e Emilia Romagna, con l’ambizione di conquistare risultati prestigiosi.

Gli agonisti Matias Armando e Simone Avondetto insieme agli amatori della squadra subalpina Cavallo, Martini, Mascia, Perchinelli e Terracciano saranno al via della «GF Monte San Giorgio» prova di apertura dell’edizione 2018 del circuito Marathon Bike Cup-Specialized che inizia la sua corsa domenica 6 da Piossasco in provincia di Torino.

In provincia di Trento invece Cristiana Tamburini e Marco Monticone saranno al via della «Valdi Non Bike», tappa inaugurale del circuito Trentino MTB 2018 prevista per domenica mattina lungo il percorso di 43 km e 1200 mt D+ con partenza dal centro sportivo di Cavareno (TN).

C’è la terza tappa del Trek Zerowind MTB Challenge ad attendere invece Andrea Comola che domenica a Odolo in provincia di Brescia sarà al via della Conca d’Oro Bike.

Le giovani leve del team Francisco e Magnin Prino correranno invece per l’appuntamento nazionale che coincide con la terza prova del Campionato Italiano Giovanile di Società che nel week end farà tappa a Lugagnano Val d’Arda in terra piacentina per la Val d’Arda Bike.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/