SILMAX RACING: Matias Armando nella TOP 10 della GF Bricchi Bistagnesi

Ancora un fine settimana intenso quello affrontato dal team, iniziato sabato con la trasferta in Repubblica Ceca per la prova di Coppa del Mondo UCI MTB XCO e terminato domenica con un doppio impegno con le tappe di Coppa Piemonte e XC Piemonte Young MTB.

Domenica a Bistagno il Silmax Racing team entra nella top 10 di classifica della granfondo “Bricchi Bistagnesi”, con Matias Armando. Il portacolori argentino del team completa i 45 km del nervoso tracciato alessandrino del quinto round di Coppa Piemonte MTB 2018, all’8° posto; 13° il compagno di squadra Renato Reinaudo. Tra gli amatori bella prova di Massimiliano Perchinelli che con il 19° posto assoluto sale sul 2° gradino del podio Master 4, mentre Marco Martini è 6° dei Master 5 e Giampiero Cavallo 7° dei Master 6.

 

Sabato invece da Nove Mesto na Morave in Repubblica Ceca era in programma la prima delle due giornate dedicate alla terza tappa di Coppa del Mondo UCI MTB XCO. Dopo le difficoltà incontrate la settimana scorsa in Germania nel fango di Albstad sabato c’era da affrontare il tracciato della Vysocina Arena, uno dei migliori e più tecnici in assoluto del panorama internazionale. Per quanto riguarda i nostri Saravalle e Sitta, rispettivamente 44° e 119° al traguardo della gara maschile Under 23, è stata una giornata interlocutoria corsa nella pancia del gruppo insieme al resto degli atleti italiani ad inseguire per tutta la gara senza un attimo di tregua.

A Serravalle d’Asti i giovani atleti del team subalpino Giorgio Francisco e Matteo Magnin Prino al via della 3^ prova del challenge Piemonte Young MTB riservato alle categorie Esordienti/Allievi, concludono la gara della categoria Allievi al 6° posto Francisco e all’11° Magnin Prino.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/