Silmax Racing a Nalles per la prima degli Internazionali d’Italia

Questo fine settimana gli atleti SILMAX saranno impegnati individualmente su tre fronti. Tante sono infatti le gare cui prenderanno parte i ragazzi del team, coinvolti sia nell’attività Cross Country sia nelle Marathon.

Domenica 15 Alessandro Saravalle, Dominique Sitta e Simone Avondetto saliranno in Alto Adige per la prova di apertura degli Internazionali d’Italia Series 2018. L’appuntamento è fissato a Nalles (BZ) con la prima delle quattro prove previste, la «Marlene Südtirol Sunshine Race», gara cross country internazionale «hors catégory», che domenica ospiterà anche la tappa italiana (seconda in calendario dopo Marsiglia) delle UCI Junior Series, la coppa del mondo della categoria Juniores, che vedrà ai nastri di partenza i talenti più promettenti della Mountain Bike.
A Nalles ci sarà spazio anche per categorie giovanili Esordienti ed Allievi dove i due portacolori del team Silmax Giorgio Francisco e Matteo Magnin Prino in mattinata saranno i primi a scendere in campo seguiti da Simone Avondetto al via tra gli Junior. Saravalle e Sitta prenderanno parte alla gara open in programma alle 15.

A Canale (CN) al via della «Granfondo Roerocche Bike» seconda prova di Coppa Piemonte MTB ci saranno Matias Armando, Renato Reinaudo, e il gruppo degli amatori.

Cristiana Tamburini e Marco Monticone saranno invece schierati ai nastri di partenza della «MTB Garda Marathon», seconda tappa del Trek Zerowind Challenge che partirà domenica dal lungo lago di Garda (VR).

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/