Silmax Racing: 5° posto di Armando nella prova UCI Marathon Series di La Clusaz

Continua la serie positiva di risultati per il team Silmax Racing.

 

Venerdì 15 oltre confine in Francia per la squadra subalpina diretta dal team manager Giuseppe Giordano è arrivato un buon 5° posto nella gara marathon, conquistato per merito dell’argentino Matias Armando, protagonista di una buona gara nella prova UCI Marathon Series che si è disputata nella località montana delle Prealpi di Savoia a La Clusaz. Il successo è andato allo svedese Larsson che ha preceduto sul traguardo tre atleti svizzeri e il nostro Armando che ha chiuso al 5° posto, seguito al 21° posto dal compagno di squadra Andrea Comola.

Sabato 16 Cristiana Tamburini, Renato Reinaudo e Marco Monticone si sono difesi con onore nella «Hero Südtirol Dolomites», una delle gare «classiche monumento» del ciclismo fuoristrada che ha radunato a Selva di Val Gardena (BZ) oltre 4000 atleti provenienti da tutto il mondo per compiere un giro di 86 km e 4500 metri di dislivello lungo il percorso del gruppo montuoso dolomitico del Sella.

La quota rosa del team Silmax Racing Cristiana Tamburini, nonostante le condizioni di salute non ottimali, ha completato i 60 km della prova UCI Marathon Series chiudendo 21ma la gara femminile dominata dall’austriaca Kollmann. Nella gara maschile invece Renato Reinaudo chiude il durissimo tracciato marathon da 86 km al 134° posto assoluto e Marco Monticone al 138° posto della categoria Master 3.

Domenica 18 il giovane Giorgio Francisco che ha preso il via nella prova di XC Piemonte Cup a Camino in provincia di Alessandria sigla un’altra vittoria per il team Silmax Racing aggiudicandosi la gara riservata alla categoria Allievi 1.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/