Pesse e Fontana: le frecce d’argento e di bronzo del team Rudy Project al Campionato Italiano di ciclocross

Si è disputato nel weekend appena trascorso a Vairano di Basiliano (Udine) la gara più importante della stagione per quanto riguarda il ciclocross, ovvero il Campionato Italiano. Una gara impegnativa, su un tracciato voluto e disegnato dal CT della nazionale Daniele Pontoni.

Al via del Campionato Italiano c’erano 6 atleti de team Rudy Project, 4 agonisti, 1 allievo e 1 Master. Non partito Giorgio Manto.

Nella giornata di sabato due gli impegni, di Pietro Duregon tra gli Allievi 1° anno e di Michele Zampieri tra i Master 2. Michele ha onorato la maglia del team, chiudendo con un buon 9° posto. Top10 anche per Pietro Duregon, nella categoria più numerosa, con un 10° posto che fa ben sperare per la crescita del ragazzo.

La domenica invece era tutta dedicata alle categorie agonistiche. Ottima come al solito la prova delle ragazze impegnate, che portano nella bacheca del team ben 2 preziosissime medaglie.

Nella gara Junior donne, fantastica prova di Beatrice Fontana, che chiude con un ottimo bronzo. 7° posto per Lucrezia Braida, mentre Anna Bardelle si difende con onore e chiude al 19° posto.

La 2^ medaglia di giornata è l’argento di Nicole Pesse, finita anche nelle immagini di Rai Sport, che nella gara Open ha conquistato il 9° posto assoluto, che gli è valso il 2° posto nella categoria Under 23.

Team Rudy Project

#rudyproject

#trekbikes_italia

#damilcomponents

#sidisport_official

#enervitsport

#volata_ciclismo

#scavezzonbiciclette

#selle_italia

#elite_cycling

#ptn_pepis_tire_noodle

#borsoi_auto

#alpik_sportswear

#duregon_srl

#fratelli_zanatta_arredamenti

#teknos

#GGfsrl

#duregonsrl

#gemmsrl

#globalnastri

#biessegi

#ecoman

#guardachetivedo❤️