Novità: FSA K-Force AGX Loop
FSA lancia K-FORCE AGX, il manubrio in carbonio premium specifico per il GRAVEL, insieme alle innovative estensioni AGX LOOP.
Questo dinamico duo è progettato sia per gli atleti gravel race sia per i più avventurieri di lunga distanza. K-FORCE AGX LOOP è realizzato in carbonio leggero, incorpora un Flare di 25°, migliorando l’ergonomia e la stabilità durante le discese e i terreni tecnici. Il design offre una posizione più ampia di 50 mm delle curve, garantendo un controllo preciso e una migliore maneggevolezza su superfici sconnesse. Il Flare accentuato aiuta a distribuire il peso del ciclista in modo più uniforme, rendendo più facile gestire le discese ripide o accidentate.
Scopri la piega manubrio
Il K-FORCE AGX offre un reach di 70 mm e un drop di 100 mm, calcolati attentamente per la guida in Gravel. Queste dimensioni offrono flessibilità tra una posizione aerodinamica e una postura eretta per un controllo più rilassato su superfici più lisce. Il design ergonomico riduce al minimo l’affaticamento di mani e spalle, consentendo lunghe ore di guida confortevole, perfetta per gli eventi Ultra Gravel.
L’accoppiata FSA K-FORCE AGX e AGX LOOP rappresentano la prossima generazione di tecnologia per il ciclismo Gravel. Con la combinazione dei concetti di aerodinamica ad alte prestazioni e la versatilità, FSA è in grado di fornire un manubrio capace di adattarsi sia al ciclismo da corsa sia ai diversi segmenti del Gravel.