Mtb Garda Marathon: le iscrizioni on line chiudono giovedi 5.05

Tutto pronto per MTB GARDA MARATHON e CLASSIC che dal 2022 cambia regia mentre Partenza, Arrivo e logistiche di gara confermate sul Lungo Lago di Garda con percorso che si snoda tra i Comuni di Garda, Torri del Benaco, Costermano e Bardolino. 

Topeak

SE E’ VERO CHE LE ISCRIZIONI ON LINE STANNO PER CHIUDERE E’ VERO ANCHE CHE SABATO E DOMENICA, PER GLI ULTIMI AFFEZIONATI, CI SARA’ LA  POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONI IN LOCO A GARDA AL SOLO PERCORSO CLASSIC di 40 KM.

DUE I PERCORSI DI GARA

il lungo, con i suoi 60 km per 1.700 metri di dislivello che, grazie ai numerosi scorci vista lago ma ancor più grazie ai numerosi sentieri tutti da guidare, farà divertire i partecipanti.

Il corto con 40 km e 1030 di dislivello si preannuncia quindi più alla portata, sotto l’aspetto altimetrico, ma non lascerà nulla al caso perché la maggior parte dei divertenti tratti da guidare sarà presente anche in questo tracciato. In entrambi i gli anelli di gara saranno molte le brevi salite e molte le divertenti discese quindi non ci saranno ne lunghe e provanti salite nonché lunghe discese. La zona di gara è quella del Lago di Garda versante Est e del Monte Baldo, spesso teatro di prove di Mtb nel corso della storia.

ISCRIZIONI – MTB Garda Marathon