In Val di Sole Nino Schurter vi aspetta presso l’area Expo SCOTT

Tante le sorprese previste per festeggiare i 60 anni di SCOTT. Noi vi abbiamo avvisato.

Val di Sole – Italia A Comezzadura (TN) tutto è pronto per la tappa di Coppa del Mondo di XCO. Dopo Stellenbosch, Albstad e Nove Mesto la Val di Sole, sarà teatro di una sfida epica tra i protagonisti della disciplina. Le premesse per una gara elettrizzante ci sono tutte. Cosa ci dovremo aspettare? Rivedremo la sfida tra Nino, Cooper e Gaze? L’attesa è molta anche se già da venerdì sera potremo capire qualcosa in più con la Short Track che stabilirà le prime griglie di partenza.

Meet & Greet Mode On! Sabato 7 luglio alle ore 13.30 presso l’ Area Expo SCOTT

Nel 2018 ricorre il sessantesimo anniversario della fondazione di SCOTT e in Val di Sole vi saranno delle sorprese importanti.

Sabato 7 luglio appuntamento imperdibile nell’area Expo SCOTT che nell’occasione ospiterà Nino Schurter per un Meet & Greet dedicato a tutti i fan italiani. Dalle ore 13.30 fino alle 14.00 spazio ad autografi e selfie. Non fatevi trovare impreparati e soprattutto aspettatevi delle sorprese in stile SCOTT 60 Years.

Domenica 8 luglio invece sarà Rock’n Roll con la gara elitè che prenderà il via alle ore 14.50 e sarà in diretta su Red Bull TV.

Vi aspettiamo! #NOSHORTCUTS