Il team Trek Selle San Marco pronto per la Cape Epic

I biker e tutto il team di supporto sono arrivati in Sud Africa già da qualche giorno. La concentrazione è massima. Tutto è pronto per la giornata di domani, quando partirà la Cape Epic 2019. Ferraro-Porro e Rabensteiner-Casagrande i due team Trek-Selle San Marco.

Tabella numero 10 e tabella numero 16, questi sono i numeri che dovete tenere a mente per la Cape Epic 2019. Il team Trek Selle San Marco 2, con numero 16 e formato da Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande, prenderà il via nel prologo dall’università di Città del Capo domani mattina alle 12.14, mentre il Team Trek Selle San Marco 1, con numero 10 e formato da Damiano Ferraro e Samuele Porro, inizierà la sua Cape Epic alle 12.40.

Sette tappe, 630 chilometri e oltre 16000 metri di dislivello, la gara a tappe più importante del panorama mondiale con i ragazzi del Team Trek Selle San Marco più determinati che mai a dimostrare di essere ancora una volta tra i migliori team marathon del mondo.

Sarà possibile seguire in live streaming tutte le tappe sulla pagina facebook del team dove riposteremo la diretta web della Cape Epic e alla fine di ogni giornata potrete trovare alcuni scatti in questa cartella: https://goo.gl/kJuzV5.

I due team gareggeranno utilizzando una Trek Top Fuel SL, il cui telaio sarà protetto con Chameleon Skinforcella Fox 32 Step Cast Factory e ammortizzatore Fox Float DPSRuote di Alchemist RR2 allestite con copertoni Pirelli Scorpion MTB H da 2.2. Trasmissione SRAM XX1 Eagle con cassetta Ingrid 10­48t. Guarnitura FSA con 34 denti. Freni SRAM Level Ultimate. Attacco manubrio FSA SL­K, piega FSA K­Force e manopole ESI grip. Sella San Marco GND Racing montata su reggisella FSA K­Force. I pedali sono Look X­Track Race Carbon, mentre tutte le informazioni saranno trasmesse dal ciclocomputer GPS Bryton 410.

L’energia necessaria alle lunghe tappe della Cape Epic sarà invece fornita dai prodotti EthicSport.

La Cape Epic non sarà l’unico impegno del team in questo weekend, infatti il nostri Under23 Gioele De Cosmo sarà al via della Gran Fondo di Monteriggioni.