Il Silmax Racing in trasferta sui Pirenei per la terza prova di Coppa del Mondo XCO

Doppio impegno questo weekend per i portacolori del Team Silmax Racing. Simone Avondetto ad Andorra per la terza prova Coppa del Mondo XCO. Armando, Lamastra, Saravalle e Comola a Sestriere per l’Assietta Legend.

Oltre confine, ad Andorra, a cavallo tra Francia e Spagna, Simone Avondetto difenderà i colori del team nella terza prova di Coppa del Mondo XCO, che dopo oltre un mese di stop nel weekend che va dal 5 al 7 luglio riprende la sua corsa da Vallnord, nel piccolo Principato di Andorra. Avondetto sarà sulla linea di partenza della gara Under23 uomini che prenderà il via domenica con lo start fissato per le 10:15.

Nessun riposo anche per i ragazzi delle Marathon. Armando, Lamastra, Saravalle, Comola e il gruppo degli amatori, domenica saranno a Sestiere (TO) al via dell’ASSIETTA LEGEND, la leggendaria gara di alta montagna, terza prova del challenge MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED, che dopo l’edizione speciale dello scorso anno che aveva assegnato la maglia tricolore marathon, torna alle origini forte di alcune migliorie, proponendo un tracciato (XCM) di 85 km che esalta tutta la bellezza delle montagne Olimpiche al fianco del riconfermato tracciato granfondo di 58 km che non ha subito variazioni.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/