Il Silmax Racing al via dell’ultima tappa del Marathon Bike Cup e della Gimondibike

I rider del Silmax Racing questo weekend si dividono tra Piossasco per l’ultima tappa dell’edizione 2019 del circuito Marathon Bike Cup-Specialized e Iseo per la GimondiBike.

Domenica 29 settembre la carovana del Marathon Bike Cup-Specialized si sposterà sui pendii del del parco naturale di Monte San Giorgio a Piossasco, poco distante da Torino, per ospitare il gran finale di stagione. I rosso-bianco-blu del Silmax Racing Lamastra, Armando, Comola, Avondetto e gli amatori della squadra subalpina dovranno superare le ultime fatiche di stagione nella “Granfondo Monte San Giorgio”, sfidandosi su un percorso di 40 Km per circa 1700 mt di dislivello positivo. Al termine della manifestazione il Marathon Bike Cup-Specialized premierà i biker e i team che hanno animato le cinque prove (Cogne, Limone Piemonte, Sestriere, Casellette, Piossasco) dell’edizione 2019 del challenge.
Percorso rinnovato e più lungo rispetto alle edizioni passate, invece, per i portacolori Silmax Racing Giorgio Mezzadra e Alessandro Francisco che affrontano la “GimondiBike Internazionale”, la prestigiosa gara MTB che prende il via domenica dal centro cittadino di Iseo (BS), a due passi dal lago.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/