Fuoco alle polveri, domenica sarà una grande Costa degli Etruschi Epic

Il grande giorno si avvicina, domenica 8 maggio è il grande giorno della Costa degli Etruschi Epic, a Marina di Bibbona la Marathon UCI giunta alla 23a edizione!

L’aria si fa tesa, la 23a edizione della Costa degli Etruschi Epic è pronta per accogliere bikers da tutta Italia e dall’estero per un nuovo successo. L’esaltante percorso, che quest’anno ha avuto alcune modifiche per renderlo ancora più divertente, è pronto e completamente segnalato. L’ASD MTB Club Cecina sta lavorando sulle ultime rifiniture logistiche per essere pronta a ricevere i bikers che si sfideranno per la prestigiosa vittoria Internazionale UCI, oltre a confrontarsi per i circuiti Rampitek e Coppa Toscana.

Confermati al via numerosi team di spicco, tra i quali Soudal LeeCougan, Wilier Force 7C, Scott Racing Team e Cicli Taddei. Confermata anche la partecipazione di Samuele Porro (Wilier Pirelli), rientrato lo scorso weekend alle gare e dimostratosi già in ottima condizione dopo lo stop forzato a causa infortunio. Anche in campo femminile si preannuncia una gara di livello, confermate al via Chaira Butato, Annabella Stropparo, Silvia Scipioni, Debora Piana, Sandra Mairhofer, Costanza Fasolis e tante altre forti atlete che si daranno battaglia.

Ad attendere gli iscritti un Super Gadget che L’ASD MTB Club Cecina ha voluto anche quest’anno, offrendo un prodotto utile e di pregio nel proprio pacco gara. La canottiera a rete differenziata, prodotta da Epica Sport, ha in ogni zona del corpo la giusta lavorazione per farti aumentare il comfort, sia in salita che in discesa, elimina la sensazione di bagnato in brevissimo tempo perché crea dei cuscinetti d’aria fra la pelle ed il capo esterno.

Affrettati ad iscriverti, garantendoti così anche questo pregiato capo nel tuo pacco gara!

L’8 maggio 2022, nella stupenda location di Marina di Bibbona, la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di grandi sfide tra atleti di altissimo livello internazionale, ma sarà pronta a far divertire anche tutti gli amatori appassionati di questo meraviglioso sport.

Iscriviti subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com

Fonte: comunicato stampa